Malore durante il pranzo di matrimonio muore al Ruggi

Stampa
Undici medici indagati all’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per la morte di un uomo di 66 anni Boscotrecase, in provincia di Napoli.

Per gli indagati s’ipotizza il reato di omicidio colposo per negligenza medica. A denunciare il caso i familiari dell’uomo che si trovava ad un matrimonio quando avvertì dei dolori al petto.

Immediatamente soccorso e trasferito in ospedale a Boscotrecase qui, per una serie di problemi relativi all’impossibilità di eseguire alcuni accertamenti venne accompagnato in emergenza al Ruggi di Salerno. Qui è giunto vivo ma, dopo essere stato preso in cura dai sanitari, le sue condizioni sono precipitate fino alla morte. Una morte sulla quale i familiari del paziente intendono ora vederci chiaro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande. Esiste pure un ospedale a Boscotrecase. E ci portano pure gli infartuati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.