Salernitana: Gianmarco Vannucchi è il secondo portiere. E’ ufficiale

Stampa
Gianmarco Vannucchi è ufficialmente un calciatore della Salernitana.  Sarà a tutti gli effetti il vice Micai. Vannucchi proviene dall’Alessandria. Il club granata sul sito ufficiale ha così dato notizia dell’ingaggio: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Alessandria Calcio 1912 per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’95 Gianmarco Vannucchi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021”.

Nel frattempo Fabiani conta di chiudere il discorso avviato da tempo con Jallow e Djuric. Il primo attende notizie dall’ambasciata italiana presente a Dakar, in Senegal, il secondo invece dal Bristol che continua a chiedere 500mila euro per la cessione del cartellino.

La Salernitana attende dalla Lazio anche Djavan Anderson e Ahmed Touba che saranno dirottati a Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.