Salerno: terminano le Colonie alle Piscine Vigor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si è concluso uno splendido mese di luglio, per i circa 80 bambini dai quattro ai quattordici anni che, quotidianamente, grazie al settore Politiche Sociali del Comune di Salerno, anche quest’anno, in una tradizione che si ripete, hanno partecipato alle colonie, presso la bella struttura delle Piscine Vigor, di via Allende, gestite da Salerno Solidale Spa.

Per quattro settimane, dalle nove alle diciassette, infatti, i bambini, appartenenti a fasce sociali disagiate, accompagnati dai responsabili delle strutture presenti sul territorio si sono sbizzarriti tra giochi, canti e divertimenti, organizzati dallo staff di animazione delle Piscine Vigor, e hanno potuto gustare ogni giorno, pranzi deliziosi preparati proprio per loro.

Sono ormai molti anni che l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno si attiva al fine di garantire, con la sua presenza, un sostegno alle famiglie disagiate, portando i bambini in Colonia, favorendo il loro benessere e la loro capacità di socializzazione. Arrivederci allora al prossimo anno, con le colonie alle Piscine Vigor!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La struttura della piscina Vigor ed i servizi ivi prestati, soprattutto in favore dei disabili ma non solo, rappresentano un’eccellenza per la città di Salerno.
    Un vivo ringraziamento al gestore Salerno Solidale SpA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.