Schianto in moto: lei perde una gamba, lui il piede e viene indagato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È indagato per lesioni gravi il 34enne che domenica sera era alla guida della moto che si è schiantata in via Benedetto Croce, a Salerno.

La moto, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, avrebbe perso aderenza e, nell’impatto, sarebbe scivolata finendo contro alcune auto in sosta.

Il ragazzo, che viaggiava in compagnia della fidanzata, ha subito l’amputazione del piede e del polpaccio. E risulta indagato: atto dovuto, dal momento che la fidanzata ha riportato l’amputazione della gamba. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Bisogna capire cosa sia accaduto e, soprattutto, a quale velocità andasse il trentenne. Insomma, verificare se si sia trattato davvero di una fatalità o se ci sia stata delle responsabilità da parte del conducente.

La caduta, secondo il racconto dei soccorritori, è stata talmente violenta che la gamba della ragazza – una volta tranciata, è volata in aria ritrovata ad almeno una decina di metri lontana dal suo corpo. La stessa, non appena si sarà ripresa, sarà sentita dagli investigatori per capire esattamente cosa è accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.