Volo annullato: turisti salernitani bloccati a Lisbona

Stampa
Brutta esperienza per tanti turisti e pellegrini campani bloccati a Lisbona il cui volo (Fr1317) diretto a Napoli venerdì scorso è stato cancellato. A darne notizia il quotididiano La Città in un articolo a firma di Salvatore De Napoli. Una vera e propria odissea anche per cinque salernitani, due insegnanti di Salerno, una coppia di Scafati e un’impiegata di Sant’Egidio del Monte Albino rimasti bloccati in Portogallo e costretti a spese ulteriori per il sogggiorno ed il rientro in Italia.

C’è chi è rimasto per due giorni e tre notti bloccato a Lisbona, alloggiando in tre alberghi diversi, senza nessuna assistenza della compagnia aerea, pagando anche il vitto.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è grazzzziee..scelgono compagnie low cost…..con pochi soldini è meglio starsene a casa…..
    …e poi a settembre piangono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.