Blitz sulle spiagge di Agropoli: sequestro della merce e sanzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ scattato questa mattina sugli arenili cittadini il blitz congiunto di Polizia Municipale, Carabinieri e Carabinieri Forestali. Sono stati fermati alcuni extracomunitari intenti a vendere merce di ogni tipo.

Tali articoli, di diversa tipologia merceologica, sono stati sequestrati allo scopo di confisca mentre, a carico dei soggetti, fermati ed identificati, è scattata una sanzione pari a oltre 10.000 euro complessivi, stante il divieto di vendita sui luoghi demaniali. Soddisfatto il sindaco Adamo Coppola:

«In accordo con la Questura di Salerno, nell’ambito dell’Action day, abbiamo operato un controllo al fine di porre un freno all’abusivismo commerciale, che specie in questo periodo dell’anno, si verifica sulle spiagge della costa cilentana. Una pratica che oltre ad essere contro la legge, va a nuocere i commercianti, quelli onesti, che pagano regolarmente le tasse. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma che bravo ministro, invece di lavorare sulle problematiche che stanno distruggendo il paese, fa la guerra a poveri immigrati che per incassare 10 euro sono costretti a lavorare tutto il giorno sotto il sole.
    che esempio di solidarietà, parli meno e lavori di più. un ministro dell’interno non deve un comizio al giorno solo per interessi di partito e personali. svegliamoci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.