Cerrato sotto le stelle, una nuova idea di festa aziendale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cerrato Sotto le Stelle è il nome dell’evento organizzato lo scorso 28 luglio da Cerrato Chiusure Metalliche SpA, azienda salernitana che opera in tutto il territorio nazionale e internazionale nel settore delle chiusure metalliche residenziali, industriali e commerciali.

Una grande festa di benvenuto all’estate, tra giochi, musica e buon cibo, per tutti i dipendenti e le loro famiglie.

L’evento è stato organizzato negli ampi spazi esterni della sede di Montecorvino Pugliano, personalizzati e arredati in stile “white”, il dress color dell’evento.

I protagonisti della serata? Tutti i lavoratori dell’azienda centenaria: dalla produzione all’amministrazione, tutti insieme a festeggiare l’arrivo dell’estate, tutti immortalati, al loro ingresso, con le famiglie sul “blu carpet”, negli scatti del fotografo ufficiale.

Verso i capannoni, dove avviene il processo produttivo, è stata allestita un’area gioco per far divertire i bambini con gonfiabili e un campetto di calcio mentre, accanto agli uffici sulla destra, è stato montato un grande gazebo sotto cui gli ospiti, accomodati ai tavoli caratterizzati da una mise en place bianca, elegante e raffinata, sono stati deliziati dall’impeccabile Catering dell’Osteria del Ponte di Battipaglia. Il tutto accompagnato dalle note musicale di Mario Da Costa e la sua band, che hanno fatto cantare e ballare proprio tutti!

“Trascorrere una serata tutti insieme con figli e famiglie è stato davvero emozionante! – dichiara Orlando Cerrato, AD di Cerrato Chiusure Metalliche. Ognuno dei nostri dipendenti rappresenta una importantissima risorsa per l’azienda”. Giovanni Cerrato, presidente del Cda aggiunge: “Abbiamo voluto perciò organizzare una festa aziendale di inizio vacanze, finalizzata a celebrare il legame che esiste tra colleghi e il senso di appartenenza all’azienda stessa”.

Tra gli invitati alla festa erano presenti anche i Cerrato Point, il direttore vendite in Campania Antonio De Santis e del Centro Italia Giorgio Tedone, i consulenti Dott.re Pasqualucci e l’Avv. Gualdiero, il membro del cda la Dott.ssa Lanzara e l’azienda dei trasporti Rinaldi FrancescoAGS comunica, l’agenzia che segue la comunicazione aziendale da ben 10 anni, Tecnho Design, che lavora insieme alla Cerrato per l’applicazione delle nuove tecnologie come la realtà virtuale e aumentata e HiSkill, società di consulenza direzionale specializzata in Business Upgrade.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.