Cevoli (All. Reggina): ‘Sempre difficile giocare all’Arechi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La Salernitana ci ha messo in difficoltà, ma ho avuto l’impressione che stiamo bene fisicamente. Qualcuno è più indietro perché ha avuto meno allenamenti nelle gambe. Siamo venuti qui a Salerno provando a giocare tenendo conto che di fronte avevamo una squadra di categoria superiore che sicuramente farà bene quest’anno in Serie B.

Sui due gol abbiamo fatto degli errori e non solo, ne abbiamo fatti parecchi stasera e dobbiamo migliorare. Dagli errori si riparte cercando di non commetterne più. E’ uno stadio difficile in cui giocare per il pubblico e la passione che ci mette la tifoseria. Ogni volta che ho giocato qui ho fatto sempre molta fatica, anche perché la Salernitana ha sempre avuto squadre forti.

Credo che i granata possano avere un ruolo importante, è allenata da un bravo allenatore e ha giocatori importanti. Se la può giocare, anche se il campionato di B è lungo e difficile. Per il blasone che ha la Salernitana può avere un ruolo importante nel prossimo campionato. Bocalon lo conoscevo già e non è una sorpresa, mentre Vuletich mi è piaciuto”.

A dirlo a fine gara Roberto Cevoli allenatore della Reggina

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.