Mancano estintori nel locale: guai per discoteca salernitana

Stampa
Personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione Polizia Amministrativa della
Questura di Salerno, nei decorsi giorni ha effettuato un serie di controlli ad esercizi pubblici
in questo capoluogo ed in provincia. Nel corso dei servizi sono stati controllati, in particolare, 4 esercizi pubblici (due bar e due discoteche presso stabilimenti balneari)

Tra questi, il titolare di una discoteca – stabilimento balneare in Pontecagnano Faiano è stato denunciato a piede libero per aver omesso di collocare gli estintori nelle aree predisposte e previste dal certificato di agibilità ex art.80 TULPS da utilizzarsi in caso di emergenza.
Presso lo stesso locale, inoltre, nei confronti del titolare di un’agenzia di investigazione è
stato elevato verbale per aver fornito 1 persona con mansioni di addetta alla sicurezza senza
essere iscritta nell’apposito registro prefettizio, per un importo di euro 1666,66.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.