Mercato / 2 agosto: il Bristol non molla Djuric, si complica l’affare

Stampa
Milan Djuric non si avvicina mentre Lamin Jallow tra oggi e domani dovrebbe superare i problemi legati al visto e tornare finalmente in Italia. Il mercato degli attaccanti, quello che più affascina, fa registrare continui aggiornamenti.

Tra alti e bassi la trattativa col Bristol per Djuric va avanti da un mese. La società inglese resta ferma sulla sua richiesta di circa un milione e mezzo di euro ritenuta eccessiva dalla Salernitana. Qualche giorno fa le distanze sembravano poter essere colmate con una cifra a metà strada ma la rinnovata rigidità del Bristol fa pensare che forse non c’è la reale intenzione di cedere l’attaccante bosniaco. Anche perché tra una settimana chiude il mercato inglese e il Bristol rischierebbe di trovarsi senza punta.

Intanto la Salernitana aspetta Jallow. Entro domani l’attaccante gambiano dovrebbe finalmente avere dal consolato il visto per tornare in Italia e firmare il contratto con il club granata. Sempre entro domani si dovrebbe chiudere per il terzino sinistro Touba del Bruges.

Appena saranno ufficializzati gli svincoli dei calciatori del Bari, la Salernitana metterà sotto contratto per cinque anni Alessandro Micai che ieri ha assistito all’amichevole all’Arechi con la Reggina. La Lazio invece prenderà il difensore Djavan Anderson per girarlo poi a Salerno. Tesserato il portier under Vannucchi, sarà lui il secondo di Micai.

Domani Fabiani sarà a Salerno per definire alcune operazioni. Il diesse sta lavorando anche alle uscite per stilare la lista degli over nella quale non sarà inserito Zito, in attesa ancora di sistemazione. Il Foggia insiste per Cicerelli ma la Salernitana ha detto no allo scambio con Gerbo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che per acquistare un giocatore che l’anno scorso hanno segnato 4 gol e che non è mai andato in doppia cifra, ci vogliono mesi? Ma lo vogliono gratis?

  • Ma lasciar perdere questo “affare” e prendere un’altro fallit…….pardon, e prendere un altro fuoriclasse, è tanto difficile? Non ce ne sono più attaccanti in circolazione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.