Omosessualità, psicologa parla di squilibrio psichico: choc in ospedale a Napoli

Stampa
“Ho scritto ai direttori sanitario e amministrativo dell’Annunziata e al direttore generale dell’Asl Napoli1, Mario Forlenza, per chiedere chiarimenti sull’assurda vicenda raccontata dall’Arcigay Napoli che ha denunciato un comportamento inaccettabile di una psicologa dell’ospedale del centro storico nel corso di un colloquio con una studentessa napoletana”.
Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione politiche sociali, per il quale “se fosse vero che la psicologa avrebbe detto che gli omosessuali sono affetti da una forma di squilibrio psichico e altre assurdità del genere andrebbe rimossa immediatamente”.
“Chiaramente, qualora fosse confermata la testimonianza della studentessa, sarebbe inevitabile una presa di posizione e provvedimenti conseguenziali da parte dell’Ordine degli psicologi nei confronti della professionista che avrebbe dimostrato di non avere la preparazione necessaria a svolgere una professione delicata come quella dello psicologo” ha aggiunto Borrelli garantendo che “su questa vicenda va fatta chiarezza immediatamente”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono assolutamente contro chi è omosessuale. Che vivano le loro storie con felicità. Non DI trattano assolutamente così.contesto solo il fatto che pretendono di crescere dei figli. Se mai forgiando le personalità di bambini adottati da piccoli.ricordiamo bene che i genitori sono sempre il primo esempio per i figli. Ed automaticamente lo imiteranno.Non andare mai contro la natura. Questa è una regola fondamentale sulla terra.

  • Fino al 1973 nel manuale dell’apa veniva considerata malattia mentale. Poi un’indagine postale condita da forti pressioni delle lobby l’ha ridotta a semplice orientamento sessuale. Questi i fatti (e la storia in breve) che nessuno conosce e che si commentano da soli. Nessuna scoperto o evidenza scientifica ma solo sporco lavoro delle potentissime lobby

  • Anche io sapevo che in passato era considerata malattia,poi in base a non sò chè è passata per cosa normale.

  • Se fosse normale essere omosessuale non ci sarebbe stata continuazione della specie. Io non capisco perchè si deve sempre negare l’evidenza.

  • Io non credo che in Italia ci siano persone contro l’omosessualità, pure il mancinismo era considerata una malattia poi si è visto che non è cosi però io credo che queste persone stiano superando ogni limite di decenza causa il troppo buonismo dello stato. Ad esempio io avrei arrestato incriminato l’ex Governatore della Regione Puglia che dopo aver fatto credere di essere il paladino della legalità ha portato in italia dove è vietato dalla legge un bimbo frutto di surrogato . Dimenticavo , coi nostri soldi.

  • I primo luogo c’è da capire una cosa, ma gli etero sono “normali” o no? Una volta stabilito questo, tutto il resto (non solo la sfera gay) va capito e supportato (non sopportato) ma certamente non puo essere pretesto di cambiamento o modifica di tutto quello che per definizione è “normale”

  • scusate ma di quale normalità parlate??? ma cos’è per voi la normalità??? la coppia etero?? quella formata da uomo donna?? che poi lui è la bestia di turno che massacra,oppure la coppia che gioca ad amarsi con alle spalle tradimenti a go go??? Voi parlate della famiglia tradizionale, formata da uomo donna, mamma e papà, altrimenti i bambini crescono deviati, oppure la normalità è sentire che un padre ha violentato la figlioletta e massacrato i figli perché la moglie ha chiesto il divorzio…questa è la vostra normalità…
    penso invece che la normalità è l’amore, quell’amore che non ha colore, razza e sesso, la normalità è vedere due persone che si amano, la normalità è vedere un bambino crescere amato ed educato, al di la se ha un papà o due, o forse pur di non affidarlo a due papà è meglio che resti in una casa famiglia, privandolo di quell’amore che tanto desidera??? scegliete la normalità, ma sceglietela con il cuore e non con la mente….

  • Invece le coppie omoerotiche sono tutte sane vero? Facciamo le statistiche vere..
    Poi i fatti: nessuno mi risponde alla falsata indagine postale negli usa del 1973 che porto su pressioni delle lobby potenti a passare da disagio mentale ad orientamento sessuale nel manuale apa.
    Dove sono queste evidenze scientifiche o scoperte rivoluzionarie per tale modifica nel manuale apa?
    Da lì poi è nato.tutto con le lobby potenti anche economicamente e che dettano sempre più legge secondo le strategie del libro ” after the ball.
    Se poi l’amore è la base di tali unioni perché non quello tra padre e figlio …Invece si basa solo su pulsioni sessuali ecco perché poi tutto è ammesso: lo sfruttamento del.corpo della donna con l’utero in affitto , il poliamore ovvero sesso con più persone legate dal…solo sesso e così via..tanto che gli stessi ora chiedono lo sdoganamento della pedofilia il tutto secondo da manuale della finestra di overton….e potrei continuare altro che love is love….abbiate la decenza di dir3 sex is sex.

  • Ciucci ignoranti, pensate al pallone e non vi mettete in bocca parole come natura, scienza, statistiche, psicologia, che non è roba per voi.

    Che poi a voi che cambia, maschi o femmine sempre tra voi ciucci vi accoppiate, se vi accoppiate.

  • Vedo che le persone sanno solo offendere quando non hanno come rispondere. Tutti possono notare ora da che parte sta la verità è di che pasta è fatta certa gente….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.