Operazione ‘Action Day’, 11 extracomunitari fermati nel salernitano

Stampa
Operazione ‘ spiagge sicure’ anche a Battipaglia. La Polizia Municipale, congiuntamente alla Polizia di Stato, in ossequio ad una ordinanza del questore che ha disposto l’operazione ‘ Action Day’.

L’operazione ha coinvolto otto agenti della Municipale e una dozzina della Polizia di Stato. Gli agenti sono intervenuti nella stazione ferroviaria di Battipaglia per stroncare sul nascere l’arrivo di extracomunitari dediti alla commercializzazione di merce contraffatta.

I controlli hanno portato al fermo di 11 persone di cui 4 pakistani e 7 senegalesi. Tutti accompagnati al commissariato di P. S. di Battipaglia per la foto segnalazione e la comparazione AFIS. La merce sara’ inventariata e sequestrata.

Nel corso dell’operazione è stato fermato un nigeriano intento a svolgere accattonaggio davanti ad un supermercato, anche per lui è scattata l’identificazione in commissariato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si e poi? La legge che provvedimenti ha preso? Ve lo dico io, l’operazione è stata solo un aggravio lavorativo ulteriore per gli operatori di polizia che ormai demotivati e stanchi combattono contro i mulini a vento in una Nazione senza pene serie e con una magistratura politicizzata. Meglio emigrare!

  • Vergogna, poveri lavoratori impegnati a pagarci le pensioni e voi li trattate in questo modo.

    Il nuovo fantastico governo non è che ha proposto nulla in termini di certezza della pena anche per piccoli reati. Saranno distratti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.