Operazione ‘Action Day’, 11 extracomunitari fermati nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Operazione ‘ spiagge sicure’ anche a Battipaglia. La Polizia Municipale, congiuntamente alla Polizia di Stato, in ossequio ad una ordinanza del questore che ha disposto l’operazione ‘ Action Day’.

L’operazione ha coinvolto otto agenti della Municipale e una dozzina della Polizia di Stato. Gli agenti sono intervenuti nella stazione ferroviaria di Battipaglia per stroncare sul nascere l’arrivo di extracomunitari dediti alla commercializzazione di merce contraffatta.

I controlli hanno portato al fermo di 11 persone di cui 4 pakistani e 7 senegalesi. Tutti accompagnati al commissariato di P. S. di Battipaglia per la foto segnalazione e la comparazione AFIS. La merce sara’ inventariata e sequestrata.

Nel corso dell’operazione è stato fermato un nigeriano intento a svolgere accattonaggio davanti ad un supermercato, anche per lui è scattata l’identificazione in commissariato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si e poi? La legge che provvedimenti ha preso? Ve lo dico io, l’operazione è stata solo un aggravio lavorativo ulteriore per gli operatori di polizia che ormai demotivati e stanchi combattono contro i mulini a vento in una Nazione senza pene serie e con una magistratura politicizzata. Meglio emigrare!

  2. Vergogna, poveri lavoratori impegnati a pagarci le pensioni e voi li trattate in questo modo.

    Il nuovo fantastico governo non è che ha proposto nulla in termini di certezza della pena anche per piccoli reati. Saranno distratti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.