Siringhe dalla sabbia, scoperta choc sull’arenile a Salerno

Stampa
Siringhe usate trovate sulla spiaggia libera sul limgomare Colombo a Salerno.  La segnalazione arriva da alcuni bagnanti che hanno rischiato di ferirsi questa mattina in quel tratto di spiaggia a disposizione di tutti.

La sgradita sorpresa questa mattina. Camminando sull’arenile infatti, qualcuno si è accorto di alcune siringhe che spuntavano dai granelli di sabbia. “Incredibile, la spiaggia è piena di famiglie e bambini” scrive l’autore della segnalazione per rimarcare la pericolosità di quanto trovato.

 

Purtroppo non è la prima volta che questo accade, anche in tempi recenti e non solo sulle spiagge libere salernitane e in altri posti molto frequentati anche dai più piccoli. Non si può darlo per certo, ma è chiaro che potrebbe trattarsi di siringhe utilizzate da tossicodipendenti dopo aver assunto droga.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • oltre alle siringhe ci sono topi morti, barattoli e bottiglie di birre, le nostre spiagge sono sporche come i nostri marciapiedi e strade cittadine, e tutta la citta che è una monnezza checchè ne dicano i politicanti e i loro servili giornalai, anzi loro addossano le colpe solo ai salernitani come se tutto di un colpo noi cittadini siamo diventati animali e incivili, che indecenza…….

  • SALERNO, come i CARAIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….. CARAIBI ….. CARAIBI ?!!!!!!??? CITTA’ VOMITEVOLE !!! MERDAIO E LATRINA A CIELO APERTO…

  • Benvenuti nelle acque Caraibiche della Salerno turistica, dove HIV , AIDS ED EPATITE, vengono servite su un piatto d’argento?

  • Salerno, anche in questo caso …MODELLO DA ESPORTARE ,,, MI RACCOMANDO !!! Siringhe infette comprese, mi raccomando…

  • SALERNO, CITTA’ DELLA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….. SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….MUNNEZZ’

  • Mamma mia che grande novità. Sono decenni che le spiagge in città e non sono abbandonate senza neanche un minimo controllo. Il grande PAVONE fa il gradasso in TV , sposta milioni di euro di quà e di là come se niente fosse e adesso vi meravigliate? SIRINGHE , IMMONDIZIA, BISOGNI CANINI,ETC, ETC. Cosa fà il Sindaco ?NIENTE. VERGOGNAAAAAAAAA.

  • Che brutta fine miserevole la mia Salerno, ho 56 anni e non ho mai visto tanto schifo !!! Ahimé …

  • Come al solito, neanche una parola di biasimo verso tutto il materiale di risulta umano ( leggasi sfravcatur’ ) che lascia siringhe, bottiglie e barattoli in spiaggia o per strada! Ma davvero qualcuno di voi crede che cambia il Sindaco e tutti diventano improvvisamente bravi e civili cittadini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.