Siringhe dalla sabbia, scoperta choc sull’arenile a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Siringhe usate trovate sulla spiaggia libera sul limgomare Colombo a Salerno.  La segnalazione arriva da alcuni bagnanti che hanno rischiato di ferirsi questa mattina in quel tratto di spiaggia a disposizione di tutti.

La sgradita sorpresa questa mattina. Camminando sull’arenile infatti, qualcuno si è accorto di alcune siringhe che spuntavano dai granelli di sabbia. “Incredibile, la spiaggia è piena di famiglie e bambini” scrive l’autore della segnalazione per rimarcare la pericolosità di quanto trovato.

 

Purtroppo non è la prima volta che questo accade, anche in tempi recenti e non solo sulle spiagge libere salernitane e in altri posti molto frequentati anche dai più piccoli. Non si può darlo per certo, ma è chiaro che potrebbe trattarsi di siringhe utilizzate da tossicodipendenti dopo aver assunto droga.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. oltre alle siringhe ci sono topi morti, barattoli e bottiglie di birre, le nostre spiagge sono sporche come i nostri marciapiedi e strade cittadine, e tutta la citta che è una monnezza checchè ne dicano i politicanti e i loro servili giornalai, anzi loro addossano le colpe solo ai salernitani come se tutto di un colpo noi cittadini siamo diventati animali e incivili, che indecenza…….

  2. SALERNO, come i CARAIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….. CARAIBI ….. CARAIBI ?!!!!!!😂😂😂 CITTA’ VOMITEVOLE !!! MERDAIO E LATRINA A CIELO APERTO…

  3. Benvenuti nelle acque Caraibiche della Salerno turistica, dove HIV , AIDS ED EPATITE, vengono servite su un piatto d’argento😐

  4. Salerno, anche in questo caso …MODELLO DA ESPORTARE ,,, MI RACCOMANDO !!! Siringhe infette comprese, mi raccomando…

  5. SALERNO, CITTA’ DELLA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….. SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….MUNNEZZ’

  6. Mamma mia che grande novità. Sono decenni che le spiagge in città e non sono abbandonate senza neanche un minimo controllo. Il grande PAVONE fa il gradasso in TV , sposta milioni di euro di quà e di là come se niente fosse e adesso vi meravigliate? SIRINGHE , IMMONDIZIA, BISOGNI CANINI,ETC, ETC. Cosa fà il Sindaco ?NIENTE. VERGOGNAAAAAAAAA.

  7. Che brutta fine miserevole la mia Salerno, ho 56 anni e non ho mai visto tanto schifo !!! Ahimé …

  8. Come al solito, neanche una parola di biasimo verso tutto il materiale di risulta umano ( leggasi sfravcatur’ ) che lascia siringhe, bottiglie e barattoli in spiaggia o per strada! Ma davvero qualcuno di voi crede che cambia il Sindaco e tutti diventano improvvisamente bravi e civili cittadini?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.