Cavese torna in C, tifosi sui social: ”Arriveremo anche all’Arechi…”

Stampa
La notizia del ripescaggio della Cavese in Serie C ha entusiasmato tutti i tifosi e la cittadinanza metelliana: dopo anni di attesa, di delusioni e di illusioni, gli aquilotti tornano nel calcio professionistico.

A felicitarsi di questo traguardo anche le istituzioni cittadine. Le parole del Sindaco Servalli: “Il ritorno della Cavese in serie C è una bella notizia per l’intera città. Siamo felici per essere ritornati nel calcio che conta. Ringrazio la nuova società per aver lavorato a questo risultato con grande dedizione ed impegno ed i tifosi per aver accompagnato la squadra con passione anche negli anni difficili che abbiamo attraversato. Forza Cavese, sempre”. 

Ed in queste ore i tifosi biancoblu sono scatenati soprattutto sui social dove non vedono l’ora di giocarsi il campionato di terza serie cercando di puntare ai play-off per poi magari chissà approdare alla serie B per giocarsi il derbissimo con i cugini salernitani. “Torneremo all’Arechi…” scrivono i supporters metelliani, mentre altri si augurano una retrocessione granata e una promozione cavese per prendersi lo scettro di capofila della provincia.

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna togliervi il diritto di scrivere… Sapete solo offendere… Modo di fare degli esseri inferiori ed anche consapevoli di esserlo. Solo Napoli il resto noia.

  • Cavaiuoli ripescati e complessati, all’arechi solo di notte potete andare!

  • Qua l’unico inferiore sei tu che hai bisogno di tifare per in Napoli e venire sui siti salernitani per sentirti considerato.

  • Ma scusate…essendo cava provincia di Napoli perché dovete darne notizia su un portale di Salerno??..da salernitano dico..
    .ma che c’ n fott ???? Sti cavaiuol i merd

  • Nessuna retrocessione granata ci auguriamo. La Cavese deve affrontare i cugini di Salerno nella serie cadetta sportivamente e a testa alta. In quanto al ripescaggio biancoblu non vedo qual è il problema: la Salernitana ha usufruito non poco dei trascorsi privilegi… quindi parliamo da persone serie!

  • Invece di gioire per il ripescaggio, dico ripescaggio, che fanno questi quattro intelligentoni? Vogliono venire a Salerno sperando nelle disgrazie……..Veramente e’ un bel modo per ringraziare la dea bendata. Diversamente quando avrebbero visto la serie C questi cavaiuoli? Sono proprio dei provincialotti. A proposito ricordo a quei quattro fessacchiotti che la Salernitana gioca in serie B mica in serie C, e che oltre ad eventuali amichevoli, piuttosto impropabili, con compagini inferiore la Salernitana difficilmente gioca. Tenetevela stretta la serie C e ricordatetevi la Nocerina,,,AUGURI.

  • Ho letto che i cavaiuoli vorrebbero arrivare anche a Salerno Stadio Arechi. Sembra che i ripescaggi siano finiti. Almeno per loro…….e che l’unico mezzo per arrivarci sia o il mezzo proprio o i mezzi pubblici…. altre vie non ne esistono. Poi riflettessero sulla grazia che hanno avuto ringraziassero il Padreterno e pensassero a salvarsi prima di scomparire definitamente dal panorama calcistico come la Nocerina insegna. Condivido pienamente quanto postato da Ernesto da Salerno il giorno 5 agosto. “Ma il Presidente della Cavese lo conoscete?”
    Auguri.

  • Volete venire all’Arechi? Bene passate per il botteghino grazie. Vi aspettiamo.
    Altre soluzioni non ce ne sono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.