Cavese torna in C, tifosi sui social: ”Arriveremo anche all’Arechi…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
41
Stampa
La notizia del ripescaggio della Cavese in Serie C ha entusiasmato tutti i tifosi e la cittadinanza metelliana: dopo anni di attesa, di delusioni e di illusioni, gli aquilotti tornano nel calcio professionistico.

A felicitarsi di questo traguardo anche le istituzioni cittadine. Le parole del Sindaco Servalli: “Il ritorno della Cavese in serie C è una bella notizia per l’intera città. Siamo felici per essere ritornati nel calcio che conta. Ringrazio la nuova società per aver lavorato a questo risultato con grande dedizione ed impegno ed i tifosi per aver accompagnato la squadra con passione anche negli anni difficili che abbiamo attraversato. Forza Cavese, sempre”. 

Ed in queste ore i tifosi biancoblu sono scatenati soprattutto sui social dove non vedono l’ora di giocarsi il campionato di terza serie cercando di puntare ai play-off per poi magari chissà approdare alla serie B per giocarsi il derbissimo con i cugini salernitani. “Torneremo all’Arechi…” scrivono i supporters metelliani, mentre altri si augurano una retrocessione granata e una promozione cavese per prendersi lo scettro di capofila della provincia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

41 COMMENTI

  1. Bisogna togliervi il diritto di scrivere… Sapete solo offendere… Modo di fare degli esseri inferiori ed anche consapevoli di esserlo. Solo Napoli il resto noia.

  2. Cavaiuoli ripescati e complessati, all’arechi solo di notte potete andare!

  3. Qua l’unico inferiore sei tu che hai bisogno di tifare per in Napoli e venire sui siti salernitani per sentirti considerato.

  4. Ma scusate…essendo cava provincia di Napoli perché dovete darne notizia su un portale di Salerno??..da salernitano dico..
    .ma che c’ n fott ???? Sti cavaiuol i merd

  5. Nessuna retrocessione granata ci auguriamo. La Cavese deve affrontare i cugini di Salerno nella serie cadetta sportivamente e a testa alta. In quanto al ripescaggio biancoblu non vedo qual è il problema: la Salernitana ha usufruito non poco dei trascorsi privilegi… quindi parliamo da persone serie!

  6. Invece di gioire per il ripescaggio, dico ripescaggio, che fanno questi quattro intelligentoni? Vogliono venire a Salerno sperando nelle disgrazie……..Veramente e’ un bel modo per ringraziare la dea bendata. Diversamente quando avrebbero visto la serie C questi cavaiuoli? Sono proprio dei provincialotti. A proposito ricordo a quei quattro fessacchiotti che la Salernitana gioca in serie B mica in serie C, e che oltre ad eventuali amichevoli, piuttosto impropabili, con compagini inferiore la Salernitana difficilmente gioca. Tenetevela stretta la serie C e ricordatetevi la Nocerina,,,AUGURI.

  7. Ho letto che i cavaiuoli vorrebbero arrivare anche a Salerno Stadio Arechi. Sembra che i ripescaggi siano finiti. Almeno per loro…….e che l’unico mezzo per arrivarci sia o il mezzo proprio o i mezzi pubblici…. altre vie non ne esistono. Poi riflettessero sulla grazia che hanno avuto ringraziassero il Padreterno e pensassero a salvarsi prima di scomparire definitamente dal panorama calcistico come la Nocerina insegna. Condivido pienamente quanto postato da Ernesto da Salerno il giorno 5 agosto. “Ma il Presidente della Cavese lo conoscete?”
    Auguri.

  8. Volete venire all’Arechi? Bene passate per il botteghino grazie. Vi aspettiamo.
    Altre soluzioni non ce ne sono.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.