Cittadella Giudiziaria in tilt per un black out. Ascensori fermi e caldo asfissiante

Stampa
La cittadella giudiziaria si è fermata per un blackout elettrico. Alle ore 5 di ieri ( 2 agosto) la cabina elettrica è andata in blocco e di conseguenza tutti gli impianti sono andati fuori servizio. Quando alle 7.30, come tutti i giorni, i primi impiegati del tribunale sono entrati nell’edificio di via Dalmazia, hanno trovato gli ascensori bloccati; ed era fermo anche l’impianto di condizionamento.

In panne anche l’impianto di illuminazione d’emergenza delle scale. Subito allertato l’ufficio di presidenza del Tribunale per tamponare le urgenze. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Per assicurare lo svolgimento delle udienze del giorno, programmate per il periodo feriale iniziato lo scorso 27 luglio, la d.ssa Rosa Sergio – presidente facente funzione in temporanea sostituzione del dott. Pentagallo in ferie – disponeva la dislocazione dei magistrati nelle aule al piano terra.

Nel contempo i cancellieri si sono adoperati per fornire l’assistenza necessaria agli avvocati che, per quanto pochi rispetto all’ordinaria attività, affollavano l’atrio, perplessi e scoraggiati.

Per la carenza di energia sono stati sospesi tutti i servizi collegati al sistema informatico e le cancellerie chiuse.

Purtroppo l’entrata in funzione di questo nuovo edificio continua ad essere un percorso ad ostacoli, con disservizi e difficoltà logistiche.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca caspita…e colpa tua dai. Prossima volta corri a riparare velocemente il guasto e porta ferri del mestiere. Mi aspetto qualche grillinoidiota che parla.

  • Non ci sono nemmeno i gruppi elettrogeni? Ma andate a f……. ditelo a Mattarella appena arriva che e’ tutto un bluff.

  • De Luca fai pena tu e i tuoi edifici per far vedere che fai …. fai pena insieme ai tuoi figli ed agli amici dei tuoi figli …. che stanno a carico nostro!!!

  • Mi raccomando, per prossima (decima) inaugurazione con Mattarella, sdraiati a terra e fatti salire De Luca sulla schiena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.