De Luca sul set del film di Miniero che si gira a Salerno

Stampa
Con il regista Luca Miniero e l’attrice protagonista Cristiana Capotondi sul set del film che si sta girando a Salerno. Benvenuti al Sud. Puntiamo sul cinema, sul talento dei registi, sugli attori e le maestranze campane. Anche così, anche con la nostra legge regionale sul cinema, con gli investimenti sulla cultura si crea lavoro per i giovani. E al regista, a tutti i protagonisti, alle comparse locali e a quanti stanno lavorando a questo film, diciamo “Benvenuti in Campania”.

Lo scrive sulla propria pagina di facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • osservate che uomo d’altri tempi il signor de luca, abbraccia e sorride alla ragazza come da vero uomo di sinistra riformista, se c’era salvini come minimo gli chiedeva il passaporto e il permesso di soggiorno alla povera attrice, non c’è paragone de luca è uomo di mondo….. è un vero galantuomo.

  • Dove c’è Antonio Esposito c’è De Luca qua e De Luca la… è finita e fate finta che non ve ne siete ancora accorti!

  • Per pippi calzelunghe: De Luca, per fortuna, è più leghista di Salvini, altro che sinistra e sinistroidi:
    Per quello che ha commentato “Antonio Esposito ecc…”: ti sei dimenticato di nuovo di prendere le gocce stamattina.

  • Probabile che gli troveranno qualche parte nel film,d’altronde” benvenuti al sud” senza de Luca ( attore nato ) che senso ha.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.