Il Rezzato lancia la sfida alla Salernitana, Sodinha: «Non facciamoci condizionare dall’Arechi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Occhio al Rezzato compagine di Serie D che sogna lo sgambetto alla Salernitana. Nella compagine in cui gioca anche il salernitano Angelo Siniscalchi spiccano i nomi di  Sodinha e Sasà Bruno.

Proprio il brasiliano Felipe Sodinha talento dagli illustri trascorsi più sregolatezza che genio ha caricato i suoi in vista della partita dell’Arechi:

«I miei compagni, soprattutto i più giovani, non devono farsi condizionare da dove andremo a giocare. Entreremo in uno stadio importante e questo dovrà trasmettere loro ancora più voglia del solito, non ansia. Dovranno rimanere sereni e tranquilli, pensando solo a dare il massimo e a vivere questa bella emozione».

Sodinha, che nel primo turno di Coppa Italia ha trascinato il suo Rezzato al successo sul campo del Renate, proverà a ostacolare la Salernitana sulla strada che conduce alla qualificazione per la gara de

Bomber Bruno, 39 anni a novembre, all’Arechi da avversario ci ha già giocato 4 volte, segnando 5 gol: «Sì, ho ricordi belli. Salerno è una piazza che mi fa impazzire, con Lombardi fui vicino a vestire il granata. Ce la giocheremo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.