Il Rezzato lancia la sfida alla Salernitana, Sodinha: «Non facciamoci condizionare dall’Arechi»

Stampa
Occhio al Rezzato compagine di Serie D che sogna lo sgambetto alla Salernitana. Nella compagine in cui gioca anche il salernitano Angelo Siniscalchi spiccano i nomi di  Sodinha e Sasà Bruno.

Proprio il brasiliano Felipe Sodinha talento dagli illustri trascorsi più sregolatezza che genio ha caricato i suoi in vista della partita dell’Arechi:

«I miei compagni, soprattutto i più giovani, non devono farsi condizionare da dove andremo a giocare. Entreremo in uno stadio importante e questo dovrà trasmettere loro ancora più voglia del solito, non ansia. Dovranno rimanere sereni e tranquilli, pensando solo a dare il massimo e a vivere questa bella emozione».

Sodinha, che nel primo turno di Coppa Italia ha trascinato il suo Rezzato al successo sul campo del Renate, proverà a ostacolare la Salernitana sulla strada che conduce alla qualificazione per la gara de

Bomber Bruno, 39 anni a novembre, all’Arechi da avversario ci ha già giocato 4 volte, segnando 5 gol: «Sì, ho ricordi belli. Salerno è una piazza che mi fa impazzire, con Lombardi fui vicino a vestire il granata. Ce la giocheremo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.