La Città: Salernitana, tre milioni di euro per completare l’attacco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, 3 milioni per i gol Jallow arriverà la prossima settimana mentre per Djuric serve l’ultimo rilancio. L’attaccante gambiano dà appuntamento ai tifosi mentre per Di Tacchio e Migliorini si aspetta il giudizio del Tar sull’Avellino’.

Questo il titolo del quotidiano La Città oggi in edicola sulle vicende della Salernitana

All’interno leggiamo: Passa lo straniero, squadra multi-lingue. Prevale l’esterofilia nella rosa dell’ippocampo. E la pattuglia è destinata a crescere

La Sud alla squadra: «Maglietta sudata». Anche domenica saranno chiusi i Distinti

Via libera per il portiere. Debutto in Coppa all’Arechi Colantuono schiererà Micai. Domani la presentazione delle nuove maglie con il co-patron Marco Mezzaroma. Sodinha dà la carica al suo Rezzato: «Godiamoci l’emozione di un grande stadio»

Andiamo a scoprire i «cuori granata». Domani prende il via un viaggio tra i più conosciuti (e folli) tifosi della Salernitana. Nuova rubrica di Enzo Casciello.

Campionato nell’incertezza. Gli irpini possono bloccare la serie B

«Niente Bari a Lotito per la Salernitana». Il sindaco Decaro spiega la scelta di De Laurentiis: «La presenza dei granata in serie B avrebbe frenato la rincorsa dei galletti»

Foto ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.