La Città: Salernitana, tre milioni di euro per completare l’attacco

Stampa
‘Salernitana, 3 milioni per i gol Jallow arriverà la prossima settimana mentre per Djuric serve l’ultimo rilancio. L’attaccante gambiano dà appuntamento ai tifosi mentre per Di Tacchio e Migliorini si aspetta il giudizio del Tar sull’Avellino’.

Questo il titolo del quotidiano La Città oggi in edicola sulle vicende della Salernitana

All’interno leggiamo: Passa lo straniero, squadra multi-lingue. Prevale l’esterofilia nella rosa dell’ippocampo. E la pattuglia è destinata a crescere

La Sud alla squadra: «Maglietta sudata». Anche domenica saranno chiusi i Distinti

Via libera per il portiere. Debutto in Coppa all’Arechi Colantuono schiererà Micai. Domani la presentazione delle nuove maglie con il co-patron Marco Mezzaroma. Sodinha dà la carica al suo Rezzato: «Godiamoci l’emozione di un grande stadio»

Andiamo a scoprire i «cuori granata». Domani prende il via un viaggio tra i più conosciuti (e folli) tifosi della Salernitana. Nuova rubrica di Enzo Casciello.

Campionato nell’incertezza. Gli irpini possono bloccare la serie B

«Niente Bari a Lotito per la Salernitana». Il sindaco Decaro spiega la scelta di De Laurentiis: «La presenza dei granata in serie B avrebbe frenato la rincorsa dei galletti»

Foto ussalernitana1919.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.