L’Avellino non si arrende: slittano i calendari?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’Avellino non si arrende e continua a lottare per rientrare in B. Gli irpini, assistiti dall’avvocato salernitano Lorenzo Lentini, ora fanno ricorso al Tar del Lazio, allegando la richiesta di sospensiva cautelare d’urgenza della sentenza del Collegio di garanzia del Coni. In tempi brevi dovrebbe arrivare il parere sulla domanda incidentale che, se positivo, permetterebbe ai biancoverdi di far richiesta d’ammissione con riserva.

Poi verrebbe fissata l’udienza con possibile rinvio della prima giornata. Per il momento la compilazione del calendario del campionato cadetto resta fissata per lunedì a Cosenza (ore 18 al teatro Rendano), ma i dubbi restano.

Novara e Catania sono già pronte a prendere il posto al posto di Bari e Cesena mentre il Siena sarebbe la terza squadra di C ad aver diritto al ripescaggio se l’Avellino non dovesse farcela

Nell’ultima assemblea la Lega B ha ribadito la propria volontà di giocare con 20 e non più 22 squadre ma su questo punto difficilmente la Figc riserverà colpi di scena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.