Maiori: pitbull morde al volto un uomo, 30enne in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
 Episodio increscioso che purtroppo non è la prima volta che capita anche e soprattutto per l’imperizia dell’uomo. Una tragedia sfiorata si è avuta mercoledì sera a Maiori dove un pitbull ha aggredito una persona nei pressi di un locale pubblico del centro. Stando a quanto riferito l’animale, sprovvisto di museruola, si è fiondato contro un uomo, un trentenne residente (amico dei proprietari del cane), mordendolo al volto.

Si sono vissuti attimi di panico con il malcapitato che è stato portato al Pronto Soccorso di Castiglione per la medicazione delle ferite rimediate. Per fortuna nulla di grave anche se l’uomo avrebbe chiesto la consulenza di un chirurgo plastico.

Ritorna d’attualità, specie di questi tempi nei centri con maggiori presenze, la necessità di applicare la museruola ai migliori amici dell’uomo.

Fonte Il Vescovado, foto d’archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non me ne vogliano i proprietari di questi mostri,ma sono pericolosi e non sono gestibili neanche dai padroni.Io da sempre ho avuto pastori tedeschi e non ho mai avuto problemi,pur tenendoli nella mia attività aperta al pubblico.

  2. Fare come i paesi scandinavi: mettere al bando queste razze. E se i padroni non sono d accordo se ne jessere affangul pure llor.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.