Mercato / 3 agosto: Galabinov, Di Tacchio e Migliorini nel mirino

Stampa
Le difficoltà nell’arrivare a Milan Djuric spingono la Salernitana su altri obiettivi ed anche su nomi già accostati in passato al club granata. E’ il caso di Andrej Galabinov, 30 anni, che il Genoa ha messo in lista di sbarco, ma che è seguito con attenzione da parecchi club cadetti e anche dal mercato estero.

A far saltare il banco nella vicenda Djuric la richiesta del Bristol che vuole 800mila euro ecco perché la Salernitana ha virato su Galabinov.
Il centravanti bulgaro di proprietà del Genoa ha i requisiti richiesti da Colantuono per il 3-5-2. Il problema è la concorrenza. Detto dei club stranieri Galabinov piace anche al Foggia ed al Padova. Le altre trattative assumono i contorni della televovela. Parliamo di Konè e Jallow.

I ciociari hanno già un accordo con la Salernitana e sono pronti a partecipare ad una grossa fetta dell’ingaggio del mediano (400mila euro a stagione) pur di liberarsene. Konè però temporeggia. Per quanto riguarda Lamin Jallow il giocatore rientrerà in Italia la prossima settimana e da quel momento si perfezionerà il suo ingaggio.

Quella di oggi è stata la giornata di Djavan Anderson (’95). Il calciatore si è sottoposto alle visite mediche in casa Lazio per poi mettersi a disposizione di Inzaghi che lo valuterà così come per il mancino Toubà.

Se il mister biancoceleste li riterrà validi per la Lazio resteranno a Roma altrimenti saranno girati alla Salernitana. Pucino è ad un passo dal rinnovo del contratto. Le parti si sono incontrate come riferisce Il Mattino ma non c’è stata ancora la firma.

Ieri la Salernitana ha ufficializzato il portiere Micai e il centrocampista italo danese Urso. Si attendono gli sviluppi del caso Avellino. Il ds Fabiani tra i biancoverdi segue il difensore Migliorini ma soprattutto il regista Di Tacchio .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.