Mezzaroma presenta le nuove maglie della Salernitana

Stampa
La Salernitana in Coppa Italia scenderà in campo indossando le nuove maglie che saranno presentate domani da Marco Mezzaroma alle ore 12 allo stadio Arechi. Contro il Rezzato la Salernitana sfoggerà le nuove divise.

Confermata quella granata e quella bianca ci sono novità sulla terza maglia ed ipotesi su quella celebrativa per il centenario.

Dopo la presentazione delle maglie ufficiali Mezzaroma con Fabiani farà il punto della situazione sulle operazioni di mercato e raggiungerà anche il Mary Rosy nuovo quartier generale della Salernitana per la prossima stagione.Il co patron poi parlerà con la squadra alla vigilia del primo impegno ufficiale contro una squadra che non va affatto sottovalutata anche se milita in serie D.

La Salernitana vuole la qualificazione al terzo turno della competizione tricolore in programma il 12 agosto contro la vincente di Virtus Entella-Siena. Rispetto alla gara amichevole con la Reggina Colantuono avrà a disposizione Micai tra i pali e Vannicchi, il dodicesimo, in panchina.

Nella composizione della formazione vanno monitorati Perticone , Schiavi e Pucino che hanno saltato l’amichevole di mercoledì. L’undici base della Salernitana anti-Rezzato, comunque, dovrebbe per grandi linee ricalcare la formazione di partenza che ha battuto per 2-1 i calabresi, un 3-5-2 con Vuletich e Bocalon coppia d’attacco. In mediana Fiducia a Odjer-Palumbo e Castiglia.
Designato anche l’arbitro del match: dirigerà Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.