Scuola: ecco 18 nuovi presidi a Salerno e provincia. Le nomine

Stampa
Sono 18 i nuovi presidi assunti assunti nelle scuole di Salerno e provincia.

Il quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, rende note le nomine.

All’Istituto comprensivo di Sala Consilina-Camera arriva la preside Ermelinda Rocciolo, già vice preside del comprensivo Vicinanza di Salerno.

Al comprensivo Romano di Eboli viene assegnata la preside Elisa Scattaretico. Al terzo circolo di Pagani viene assegnato Attilio Trusio, al comprensivo di Bracigliano arriva Emilio Costabile, al comprensivo di San Gregorio Magno arriva Angela Cambri, al comprensivo di Oliveto Citra arriva Lucia Marino.

Al comprensivo di Ogliastro Cilento arriva Vincenzo Rendina. In Costiera Amalfitana guiderà l’istituto comprensivo di Maiori la preside Paola Rosapepe, mentre nel Vallo di Diano Paola Sabbatino guiderà il comprensivo di Polla.

Tra le altre nomine alle superiori spunta quella di Giuseppina Maddaloni che guiderà l’Istituto superiori Confalonieri di Campagna, mentre Antonella Vairo guiderà l’istituto Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina.

All’istituto comprensivo di Albanella andrà Antonella Maria D’Angelo; ad Omignano Patrizia Ferrione; a Sicignano Maria Ida Chiumiento; a Campagna Paola Vigogna; al don Smaldone di Angri Brunella Cataldo; a Nocera Inferiore Ida Di Lieto.

Fonte IlMattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.