Topo entra in casa e morde dito: è successo in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un medico napoletano è stato morso in casa da un topo. E’ accaduto in via Petrarca. A darne notizia l’ANSA che rilancia la denuncia di Alessia Giangrasso, dirigente superiore del Coordinamento operativo nazionale interforze tutela ambientale.

In particolare, Giangrasso è responsabile del Nucleo operativo ambientale, oltre che residente in quella zona, e punta il dito contro l’amministrazione comunale e contro “il sindaco, la massima autorità sanitaria, colpevole di abbandono politico”.

“Nel tratto di Posillipo che comprende via Petrarca, c’è un totale abbandono – spiega Giangrasso – sono mesi, anzi anni che segnaliamo la presenza di feci, spazzatura, insetti, parassiti.

Non è il primo caso di un topo che entra in casa, questa volta è riuscito finanche a mordere un cittadino”. “Non solo – aggiunge – in questa zona consentono il passaggio del bus per turisti sotto alberi infestati di pidocchi. Ma ci si rende conto? Qui parliamo di topi di fogna, non di topi di campagna”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.