Capaccio Paestum, inaugurata Via Torricelle a Spinazzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Ogni promessa è un debito: del resto la politica seria così fa. A Spinazzo siamo intervenuti per consegnare una strada, via Torricelle, che versava in stato di abbandono da tempo e che è stata interessata da un intervento di messa in sicurezza, attraverso il rifacimento del manto stradale, completamente deteriorato in più punti”. Il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, ha così commentato oggi pomeriggio a Spinazzo la riapertura di via Torricelle, interessata da importanti lavori di messa in sicurezza.

I lavori sono stati eseguiti dall’impresa Serena Costruzioni generali srl.

“I cittadini potranno così percorrere finalmente in sicurezza questa strada. – ha aggiunto Palumbo – Noi ci teniamo alla manutenzione seria del territorio. Questi interventi dovrebbero rappresentare la normalità, ma per ciò che non è stato fatto in passato è diventato per noi straordinarietà. Questo ci fa capire quanto abbandono abbiamo trovato, ma noi siamo abituati a rimboccarci le maniche ed è quello che abbiamo fatto dal primo giorno”.

“Di solito nel primo anno si fa la diagnosi per poi trovare la cura. – ha concluso il sindaco – Noi in un anno abbiamo fatto tutto inaugurando un’opera ogni 28 giorni.
Circa 15 opera sono in cantiere e tante altre arriveranno. Noi non solo guardiamo la progettualità delle grandi opere, ma guardiamo anche alla vivibilità quotidiana della città, alle scuole, alla sicurezza degli spazi pubblici. Questo significa servire la gente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande Palumbo ha trovato la cura per tutto … piano spiaggia fatto… piscina comunale riaperta … sottopasso Peastum riaperto … grazie di tutto !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.