Cilento, attivati 12 nuovi treni regionali per raggiungere il mare

Stampa
Attivati ulteriori 12 treni regionali per raggiungere le spiagge fino a Sapri. Si tratta di un accordo tra regione Campania e Trenitalia.

A partire da oggi, sabato 4 agosto, fino a domenica 2 settembre, la Regione Campania potenzia i collegamenti ferroviari Trenitalia verso le località di mare a Nord e a Sud.

Durante tutti i weekend, per ottimizzare il sistema dei trasporti sul territorio, sono stati aggiunti 14 treni, per un totale di ben 8.500 posti a sedere in più.

Sulla linea Salerno-Sapri, ogni sabato, ci saranno quattro treni in più, mentre sulla linea Napoli-Sapri i treni aggiuntivi saranno due il venerdì, cinque il sabato ed uno la domenica.

Sulla linea Napoli-Formia, ogni sabato e in tutti i festivi, viaggeranno due treni straordinari.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Invece di pensare alle persone che vanno in vacanza , pensassero a quelle povere persone che fanno 2/3 ore su quello che rimane di regionali sporchi , puzzolenti , bollenti d estate e ghiacciati d inverno , costretti per motivi di lavoro a viaggiare su quelle topaie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.