Congresso dei Testimoni di Geova a Forchia (Benevento)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“SII CORAGGIOSO”, questo il tema del congresso dei Testimoni di Geova, che sarà
seguito da oltre 3.800 delegati provenienti dalle province di Salerno e Napoli.

Problemi economici, Salute, Famiglie in crisi, Pressioni a scuola o al lavoro: Dove possiamo trovare coraggio per affrontare le tante difficoltà che possono presentarsi? E come possiamo dimostrare coraggio?

I consigli e gli esempi tratti dalla Bibbia si dimostreranno più attuali che mai e – cosa molto importante – estremamente pratici.

Discorsi, interviste e tantissimi video (proiettati su maxischermi) faranno scoprire, con l’aiuto della Bibbia, i tanti modi per superare con coraggio le difficoltà presenti e future.
Una serie di 5 documentari sul mondo animale mostrerà che possiamo imparare delle lezioni sul coraggio osservando la natura.

Perché, per esempio, Gesù disse a un padre disperato che aveva appena perso sua figlia: “Non aver paura”? Risponderà a questa domanda il discorso presentato domenica mattina, dal tema “La speranza della resurrezione ci infonde coraggio”.

Cosa può insegnarci la storia di GIONA (un profeta dell’antichità), sul coraggio e la misericordia? Domenica alle ore 13:50 sarà trasmesso il FILM “Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia”.

I lavori del congresso iniziati venerdì, proseguiranno fino a domenica. Le sessioni inizieranno alle ore 9:20, si concluderanno alle ore 16:50 di sabato e alle ore 15:50 domenica.

I congressi “Sii coraggioso!” programmati questa estate in Italia sono 70, in 14 lingue. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.jw.org, tradotto in oltre novecento lingue compresa quella dei segni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.