Eboli: primario chirurgia rinuncia a ferie per non chiudere reparto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Il primario del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Eboli che rinuncia alle ferie per evitare la chiusura del reparto è l’esempio che meglio raffigura la tipologia di personale sanitario che vogliamo. Medici e infermieri che non si fermano di fronte alle emergenze strutturali e logistiche e con straordinario amore per la propria professione e per i pazienti decidono di sacrificarsi per garantire un servizio essenziale, specie nei mesi estivi. Ritengo quanto mai opportuno consegnare un riconoscimento per questo gesto dal forte valore pratico e simbolico. La maggior parte di medici e infermieri della nostra regione lavorano con professionalità e passione, episodi come questo ce lo ricordano. Per gli stessi motivi è giusto punire in maniera esemplare chi, al contrario, il reparto lo chiude per fare una festa”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della commissione Sanità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questi sono gli eroi dei nostri giorni e vi assicuro che dopo un anno di lavoro in ospedale te le meriti davvero le ferie almeno qualche giorno…Onore e rispetto per questo grande Uomo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.