F.I.G.C. Campania presenta gironi e calendari campionato Eccellenza

Stampa
Lunedì 27 Agosto p.v., alle ore 16.00, a bordo della nave MSC SEAVIEW, presso il Porto di Napoli, si svolgerà la Cerimonia di presentazione dei gironi e dei calendari del Campionato Regionale di Eccellenza per la Stagione Sportiva 2018 / 2019.

All’evento a bordo della prestigiosa nave Seaview, ultima creazione della MSC, e per la prima volta organizzato dal Comitato Regionale Campania, saranno presenti: il Presidente del Comitato Regionale Campania, Salvatore Gagliano con l’intero Consiglio Direttivo della LND Campania, il Presidente Nazionale della LND, Cosimo Sibilia, il Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Vito Tisci, il Coordinatore del Dipartimento Interregionale, Luigi Barbiero, il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Raffaele Di Fusco, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, Virginio Quartuccio, il Presidente Regionale dell’A.I.A.C., Nino Scarfato, il Responsabile Regionale dell’A.I.C., Antonio Trovato, il Segretario del Comitato Campania, Andrea Vecchione ed altri Dirigenti Federali.

Per le Società, considerato il numero limitato degli accessi, sono stati invitati tutti i Presidenti delle 32 società di Eccellenza, ognuno di essi con un accompagnatore.

Il Presidente Salvatore Gagliano, che ha voluto fortemente che questa iniziativa si svolgesse in un luogo prestigioso sull’argomento ha dichiarato: “Sono particolarmente entusiasta per essere riuscito a programmare tale evento, ed approfitto per ringraziare i Dirigenti della MSC Crociere e quanti si sono adoperati per far sì che tale iniziativa si potesse svolgere sulla meravigliosa Nave Seaview, ultima nata ed unica nel suo genere e che riesce ad ospitare circa 7 mila persone fra Ospiti ed equipaggio. Ritengo che le società del Campionato di Eccellenza, che rappresentano la nostra serie A, meritassero un’attenzione simile, con il solo intento di valorizzare sempre più il Calcio Dilettantistico Campano, che merita una grande attenzione. Naturalmente analoga attenzione sarà data anche a tutte le altre società dilettantistiche, sia del Calcio a Cinque e sia del Calcio Femminile, che rappresentano la vera forza del calcio in Campania, molto seguito ed attenzionato, nonostante le notevoli difficoltà di natura economica che sono presenti anche nella nostra Regione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.