Incinta partorisce con taglio cesareo senza anestesia: ‘Ha urlato dal dolore’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una vicenda incredibile proviene dagli Stati Uniti, dove ad una donna incinta, per un episodio di malasanità, è stata praticato un taglio cesareo senza anestesia.

L’intervento sarebbe accaduto nell’ospedale della contea di San Diego in California, dove il dottore, in un’emergenza, eseguì un taglio cesareo su una donna incinta senza anestesia.

La donna Delphina Mota, 25 anni, urlò tanto dal dolore prima di perdere i sensi. Delphina Mota e il suo fidanzato, Paul Iheanachor, sono arrivati ​​all’ospedale il 15 novembre.

La venticinquenne, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, era incinta a 41 settimane. Dopo una rapida osservazione sulle condizioni cliniche del bambino, poiché la gittata cardiaca del bambino nella pancia della madre era peggiorata gravemente, doveva essere effettuato un intervento chirurgico d’urgenza con taglio cesareo. Fu chiamato l’anestesista, ma non rispose.

I tentativi di rintracciare lo specialista è andato avanti, invano, fino a quando il medico è stato costretto a continuare senza anestesia. Iheanachor era alla porta e voleva andare in sala operatoria, ma gli fu impedito di farlo.

La donna era incosciente dal dolore. Adesso il bambino di sette mesi e sua madre stanno bene. Per l’errore sanitario, i genitori hanno notificato una citazione alla struttura ospedaliera del valore di 5,75 milioni di dollari.

 Giovanni D’AGATA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.