La Salernitana presenta i nuovi acquisti – VIDEO

Stampa
Alla conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie erano presenti anche gli ultimi arrivati in casa Salernitana: Mazzarani, Bellomo, Perticone, Palumbo, Volpicelli, Castiglia, Micai, Vuletich, Vannucchi e Gigliotti.

MICAI: «Salernitana l’unica a farmi una offerta concreta». “Ho scelto la Salernitana perché è l’unica squadra che ha realmente presentato un’offerta senza trattare più di tanto. Data la mia situazione col Bari alcune squadre, invece, hanno tentato di tirarmi per il collo”.

PERTICONE: «Creare presupposti per buon campionato».  “Il mio amico Bernardini mi ha sempre parlato bene di Salerno. Non ho fatto fatica a scegliere. Promozione per il centenario? Credo che gli obiettivi non dipendano dalle ricorrenze. Sportivamente dobbiamo pensare solo a creare i presupposti per fare bene”.

VULETICH: «Felicissimo di essere qui». “Sono troppo felice di essere qui. Non sono molto conosciuto in Italia, ma lavoro per diventarlo. Se continuiamo così io e i miei compagni possiamo fare bene. Voglio lavorare al 100%”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.