Orilia chiede proroga campagna abbonamenti, la replica di Mezzaroma

Stampa
Nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie della Salernitana il presidente del Salerno Club 2010, Salvatore Orilia, ha chiesto a Marco Mezzaroma una proroga della campagna abbonamenti (ora la sottoscrizione si effettua solo on line in ricevitoria e non più ai botteghini). Mezzaroma ha così replicato alle richieste del presidente del Salerno Club 2010: Verificheremo se c’è la possibilità di riaprire i termini per cercare di andare ulteriormente incontro ai nostri tifosi.

VIDEO

 

Salvatore Orilia ha poi rivolto una domanda ai giornalisti presenti in sala stampa: Lo scorso anno c’è stato un lungo silenzio stampa. Non so da chi sia stata la colpa ma quando c’è un silenzio stampa siamo tutti ad essere penalizzati. Cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione e di restare uniti. Ve lo dico da vecchio tifoso”

VIDEO ORILIA VERSO I GIORNALISTI

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è umiliante. Un ex rappresentante della tifoseria, che ora parla per se pochi altri, chiede il prolungamento della campagna abbonamenti invece di chiedere i rinforzi che necessitano alla squadra. Per tutta risposta riceve una ramanzina da Mezzaroma che invita la tifoseria a crescere, cioè a sottoscrivere gli abbonamenti a scatola chiusa.

  • fa rabbrividire. Sempre l’ex rappresentante accusa i giornalisti del fatto che l’anno scorso hanno provocato il silenzio stampa e li invita a remare nella stessa direzione della società. Il messaggio è: fate attenzione alle domande che fate, altrimenti sarà di nuovo silenzio stampa. Mi meraviglio che proprio i giornalisti che si erano lamentati del silenzio-stampa denunciando di essere stati danneggiati economicamente, avendo acquistato i diritti del post-partita, tacciono. Incredibile infine che ci sia anche chi applaude.

  • Roba dell’altro mondo: un tifoso che, invece di rivolgersi alla società ed avanzare un sia pur minimo rilievo (ma evidentemente a lui sta bene così, e non potrebbe essere altrimenti), si rivolge ai giornalisti!

  • Al guinzaglio come i cani così vi portano i due romani non avete più la dignità di una tifoseria seria, un esponente di spicco che viene rimbrottato come si fa a scuola con i ragazzini.
    Della serie fa u brav senò t lev u pallon.
    VERGOGNOSI

  • Un altro che va a pranzo con Fabiani e scaglia le responsabilità del DS sulla stampa Salernitana. Ma poi che ci faceva lì , non era riservato alla stampa? Già avrà avuto dal Fabiani il pass come l accredito alle partite che va a vedere in tribuna.
    P.S.: ma quella maglia coi colori dell’Avellino chi gliel’ha consigliata. Davvero ridicolo e patetico.

  • premesso che ogni commento è opinabile ma allo stesso tempo rispettabile la domanda è un altra;
    Invece di scrivere in modo anonimo perchè non si chiede al diretto interessato di persona?
    Perchè quando parlano i non giornalisti sui social, tifosette che mettano solo zizzania non rimarcate?
    La verità è una sola che purtroppo la salernitana serve per apparire per i propri sporchi interessi.
    MALEDETTI SOCIAL !!!!!!

  • non mi azzardo neanche a vederli i video allegati, voglio porre solo una domanda: il sig. salvatore orilia (non giornalista) cosa ci faceva alla conferenza stampa? è gradita risposta da chi di dovere. grazie

  • Ad oggi ecco a cosa si è ridotta la mitica tifoseria della Salernitana, ammirata ed applaudita in tutta Italia negli anni passati.
    Anni 90, ero orgoglioso di esserne parte e di fare trasferte per partecipare alle varie coreografie e canti che i mitici capi ultras sapevano allestire ed organizzare;
    oggi, premesso che non vado più allo stadio, come tifoseria. ……..bha, il video parla da solo ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.