Stazionarie le condizioni di salute di Crisci: il prof è in rianimazione

Stampa
Sono stazionarie le condizioni di salute di Antonello Crisci, professore e noto medico legale, ricoverato all’ospedale Ruggi d’Aragona, in seguito a complicazioni sopraggiunte in seguito ad un intervento alla colicisti . Il medico legale di Salerno è ancora ricoverato in rianimazione e si attendono i risultati di alcuni esami particolari che i medici hanno effettuato. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Le sue condizioni di salute, dunque, sono stabili ma gravi tanto da temere per la sua vita. La famiglia del professore, cittadino onorario di Vietri sul Mare, intende capire cosa è andato storto all’interno della clinica e a cosa sia dovuto il peggioramento delle condizioni cliniche. Al momento nessuna certezza nonostante si ipotizzi la “bucatura” dell’intestino.

Il medico legale, consulente della Procura, si è occupato dei casi più importanti a Salerno, effettuando numerose autopsie. Dalle 26 migranti arrivate morte nello sbarco salernitano dello scorso anno, fino all’autopsia di Ilaria Dilillo, morta “per mano” dell’attore Diele in un incidente stradale.

Tutti in questo momento provano ad essere vicini al medico legale, figlio del professor Nicola Crisci, e che ha risolto numerosi casi. La sua bravura sicuramente farà spazio a questo momento di preoccupazione e ansia che diventerà sicuramente soltanto un brutto incubo per Antonello Crisci, stimatissimo medico legale ma anche professore universitario.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forza Prof. abbiamo bisogno di voi e dei vostri consigli. Con affetto Maria Iannone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.