Caos davanti ai botteghini dell’Arechi: lunghe code e disagi

Stampa
Lunghe code, disagi e tifosi in fila al botteghino a gara in corso anche questa sera all’Arechi. Stesse scene come accaduto mercoledì scorso in occasione di Salernitana – Reggina. Eppure il co patron Marco Mezzaroma aveva invitato tutti a muoversi per tempo e ad acquistare in prevendita il tagliando per la sfida di Coppa Italia con il Rezzato. Appello caduto nel vuoto con una lunga fila di persone in attesa davanti ai botteghini mentre la partita con il Rezzato era già cominciata. I più temerari hanno resistito. In tanti, invece, hanno ripreso l’auto e sono andati via

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Credo che i più penalizzati erano i disabili visto che pure la fila riservata loro veniva usata anche per la Curva sud. Un carrozzabile grave è rimasto in attesa per quasi tutto il primo tempo.

    Mi auguro che ciò non si ripeta più magari spostando tale fila riservata ad un diverso botteghino lontano dagli altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.