Coppa Italia: Salernitana – Rezzato, le probabili formazioni

Stampa
Impegno di Coppa Italia questa sera per la Salernitana che all’Arechi affronta il Rezzato compagine lombarda che milita in serie D e che nel primo turno ha battuto a domicilio il Renate.

Si gioca davanti a pochi spettatori (appena un migliaio i biglietti venduti in prevendita). Colantuono si trova a fronteggiare la prima emergenza stagionale che riguarda la difesa con appena tre titolari ed un rincalzo da proporre nella sfida che vale il passaggio al terzo turno della competizione tricolore dove ad attendere i granata ci sarà una tra Entella e Siena.

Come in amichevole con la Reggina la Salernitana giocherà con il 3-5-2. Modulo e interpreti per grosse linee simile a quanto visto con i calabresi con Schiavi e Micai uniche novità. Nel Rezzato occhio all’attaccante Bruno ed al fantasista brasiliano Sodinha

SALERNITANA – REZZATO Stadio Arechi ore 20.45

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Gigliotti, Vitale; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Di Roberto; Bocalon, Vuletich.

A disposizione: Russo, Akpa Akpro, Galeotafiore, Granata, Schiavi, Mazzarani, Signorelli, Urso, Bellomo, Rosina, Volpicelli, Cicerelli, Orlando.

Allenatore: Stefano Colantuono.

REZZATO (3-5-2): Zanellati; Carminati, Ruffini, Coly; Boldini, Giorgino, Geroni, Caridi, Boschetti; Sodinha, Bruno. A disposizione:  Borrelli, Siniscalchi, Panelli, Paoluzzi, Caruso, Cartella, D’Agostino, Pedrini, Sottovia.

Allenatore: Massimo Gardano. Arbitro: Di Paolo di Avezzano (Muto-Soricaro). IV uomo: Carella di Bari

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.