Coppa Italia: tutti i risultati del secondo turno

Stampa
Benevento-Imolese 3-1 — Il Benevento chiude la pratica Imolese in 28 minuti: segnano Insigne (gran sinistro dopo 1′) poi Coda (9′) e Improta (28′). Nel secondo tempo, inutile la rete di Carraro. La squadra allenata da Bucchi affronterà l’Udinese al terzo turno.

Cittadella-Monopoli 1-0 — Un gol di Strizzolo porta il Cittadella al terzo turno contro l’Empoli.

Venezia-Sudtirol 0-1 — Venezia beffato all’89’: è un gol di Fabbri a regalare la qualificazione al terzo turno al Sudtirol, che affronterà il Frosinone.

Padova-Monza 1-0 — Successo di misura del Padova sul Monza: decisivo il gol di Capelli nel secondo tempo. La squadra veneta affronterà il Bologna.

Crotone-Giana 4-0 — Il Crotone strapazza la Giana Erminio con un netto 4-0. Stoian indirizza subito la partita dopo 4′, poi Nalini prima del riposo raddoppia. Nella ripresa ancora Stoian (54′) e, in chiusura, Firenze (87′).

Foggia-Catania 1-3 — Colpo del Catania sul campo del Foggia: la squadra allenata vince 3-1 e guadagna l’accesso al terzo turno, dove affronterà l’Hellas Verona. Le reti: al 13′ Rossetti porta avanti i siciliani, Lodi raddoppia al 70′ e dopo tre minuti Zambelli riapre la sfida; il gol della sicurezza per il Catania è ancora di Rossetti, all’80’.

Entella-Siena 3-0 — Tutto facile per l’Entella contro il Siena: 3-0 firmato da Belli (9′), Petkovic (32′) e Di Paola (60′). Toscani eliminati. Al terzo turno, la Virtus se la vedrà contro la Salernitana.

Perugia-Novara 1-3 — 4′ Stoppa (N), 34′ Schiavi (N), 72′ Vido (P), 86′ Sciaudone (N)

Verona-Juve Stabia 4-1 — 8′ Matos (V), 32′ Caracciolo (V), 48′ Canotto (J), 58′ Pazzini (V), 73′ Di Carmine (V)

Pescara-Pordenone 6-5 D.C.R. (2-2) — 45+1′ Brugman (PE), 68′ Burrai (PN), 70′ Cocco (PE), 79′ Magnaghi (PN)

Brescia-Pro Vercelli 5-2 D.C.R. (1-1) — 47′ Donnarumma (B), 90’+4′ Berra (P)

Cremonese-Pisa 5-7 D.C.R. (3-3) — 3′ Zammarini (P), 16′ rig. Montalto (C), 24′ Castrovilli (C), 67′ Masucci (P), 106′ Cuppone (P)

Livorno-Casertana 8-7 D.C.R. (1-1) — 86′ Giannetti (L), 89′ De Vena (C)

Palermo-Vicenza 8-7 D.C.R (2-2) — 90’+2′ rig. Giacomelli (V), 90’+4′ Rajkovic (P), 101′ Tronco (V), 117′ Rajkovic (

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.