Le Cronache; Mezzaroma: «La Salernitana può essere promossa in A»

Stampa
‘Mezzaroma: «La Salernitana può essere promossa in A». Il copatron: «La multiproprietà è un falso problema, il mercato dimostra le nostre intenzioni».

Dopo il caso Bari, l’imprenditore romano prova a far chiarezza: «Abbiamo svolto un lavoro di qualità, spero venga riconosciuto»’.

Titola così Le Cronache oggi in edicola. Nelle pagine internde dedicate alla Salernitana si legge:

Mercato; Fabiani: «Tutto fatto per Jallow e Touba. Per Djuric ed Anderson aspettiamo». Il ds granata: «La società non ha posto limiti economici. Jallow ha ritirato il visto, Touba sarà qui entro 48 ore»

La presentazione. Perticone: «Stiamo creando i presupposti per un buon torneo»

Dal campo. Ecco le nuove divise: la striscia celeste divide i tifosi. Stasera esordio ufficiale in Tim Cup

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MEZZAROMA TOGLI QUEL CELESTE DALLA NOSTRA MAGLIA PERCHE’ NON CI APPARTIENE NOI TIFOSI MERITIAMO RISPETTO

  • per la seconda maglia vanno bene i colori della lazio ma la prima deve essere solo granata altrimenti petizione tra i tifosi

  • Con le leggi attuali NON SI PUO’!!! Poi se ci stanno ancora strunz ca t credono e nata storia…

  • La Salernitana promossa in A,non venduta ed obbligata a rifare la B……A questo dobbiamo arrivare?Il teatro continua e gli spettatori si divertono,poco e male!La barzelletta continua,pazzesco!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.