L’estate di Cristiana: ciak a Salerno e relax a Vietri sul Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La splendida attrice Cristiana Capotondi che sta girando il film The King a Salerno e che uscirà nelle sale a cinematografiche a Natale ha scelto anche un sabato di relax a Vietri sul Mare.

A darne notizia Andrea Pellegrino su Repubblica. La Capotondi è stata notata mentre faceva acquisti in un noto negozio di ceramiche vietresi.

Il giro turistico a Vietri sul Mare è arrivato dopo la chiacchierata con il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che venerdì pomeriggio si è recato personalmente sul set allestito nel centro storico di Salerno dinanzi al famoso Palazzo Genovese: «Con il regista Luca Miniero e l’attrice protagonista Cristiana Capotondi siamo sul set del film che si sta girando a Salerno.

Benvenuti al Sud. Puntiamo sul cinema, sul talento dei registi, sugli attori e le maestranze campane – ha dichiarato De Luca – anche così, anche con la nostra legge regionale sul cinema, con gli investimenti sulla cultura si crea lavoro per i giovani. E al regista, a tutti i protagonisti, alle comparse locali e a quanti stanno lavorando a questo film, diciamo “Benvenuti in Campania”».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.