Mercato/ 5 agosto: Salernitana più vicina a Djuric

Stampa
La prossima dovrebbe essere la settimana di Lamin Jallow. Il condizionale, visto quanto accaduto finora, è d’obbligo ma potremmo anche toglierlo senza timori di essere smentiti.

Bloccato finora in Africa per problemi burocratici legati al visto, l’attaccante gambiano sembra avere finalmente tutte le carte a posto per poter tornare in Italia.

Nel frattempo si è allenato per farsi trovare in buone condizioni al suo arrivo alla Salernitana. L’accordo tra il club granata è il calciatore esiste da tempo. Quello col Chievo, che detiene il contratto di Jallow fino al 2020, pure. Si tratta di un innesto importante ma non sarà l’unico in avanti.

Milan Djuric resta nel mirino della Salernitana che nelle ultime ore ha intensificato i discorsi col Bristol. L’altro ieri le due società erano distanti sulla cifra del cartellino. L’avvicinarsi della chiusura del mercato inglese, fissata fra quattro giorni, il 9 agosto, potrebbe ammorbidire la posizione del Bristol e concedere a Colantuono l’attaccante che voleva. Di conseguenza Bocalon dovrebbe partire.

Djavan Anderson, difensore svincolatosi dal Bari, è stato tesserato dalla Lazio. Per il momento è nell’organico a disposizione di Simone Inzaghi ma potrebbe essere girato a Salerno. Domani sarà il giorno del terzino sinistro Touba, preso dal Bruges. Fabiani sta cercando altri giovani da inserire in rosa ma è al lavoro anche sulle uscite.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.