Spacciava cocaina in casa: arrestata 33enne nel salernitano

Stampa
Nell’ambito di una mirata attività diretta alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Battipaglia, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza – Squadra Investigativa, nella serata di ieri 4 agosto, hanno tratto in arresto una donna battipagliese, G.S. di anni 33, pregiudicata, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, dopo attenti servizi di appostamento presso l’abitazione della donna, notavano alcune persone che, dopo aver citofonato, si introducevano nell’edificio per poi uscirne dopi pochi minuti.

Prontamente gli agenti fermavano un giovane, appena uscito dal portone, a poca distanza dall’edificio e, dopo un controllo, lo trovavano in possesso di una bustina di cellophane contenente una  polverina bianca, risultata essere poi alle analisi del drug-test della Polizia Scientifica sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Immediata scattava la perquisizione domiciliare a carico della donna all’esito della quale veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro un bilancino elettronico di precisione, unitamente alla dose di cocaina del peso di gr. 0,5. Dopo le formalità di rito, pertanto la donna veniva tratta in arresto e trattenuta negli uffici della Questura di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del successivo giudizio di convalida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.