Bocalon: «La concorrenza aiuterà a non fare campionati mediocri»

Stampa
“Per ambire a qualcosa di importante c’è bisogno di giocatori forti. La concorrenza aiuta a migliorare e se arriveranno rinforzi vorrà dire che la Società ambisce a traguardi importanti. Oggi sono arrivati tanti cross dalle fasce e dobbiamo sicuramente attaccare meglio la porta, sia con gli attaccanti che con le mezzali.

Al di là dell’avversario, per un attaccante è sempre importante fare gol e sono molto contento per la doppietta di questa sera”. Queste le parole di Riccardo Bocalon nel post-partita di Salernitana – Rezzato.

L’attaccante granata ha quindi concluso: “Il mister ci chiede molto movimento, sostenendo che se gli attaccanti giocano in un certo modo ne trae giovamento tutta la squadra. Personalmente spero di riuscire a fare meglio dello scorso anno. Ringrazio la Società e i tifosi, sperando di ripagare la fiducia che mi hanno sempre dimostrato”.

INTERVISTA VIDEO BOCALON

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.