Colantuono: «Mercato? Non ne parlo. Sarebbe ingiusto»

Stampa
“Non parliamo di obiettivi, noi vorremmo esprimere qualcosa di interessante a livello di gioco e ci stiamo lavorando dall’inizio del ritiro. Vogliamo ampiezza, muovere palla velocemente e giocare sempre con due punte. Lavoriamo su queste cose che stanno riuscendo abbastanza bene, più che guardare i gol vedo i cross effettuati nel primo tempo. I gol arrivano nel 60% dei casi da cross e arrivare a farne molti è importante soprattutto con due punte alte. Dobbiamo andare più all’impatto con la palla”.

A dirlo Stefano Colantuono al termine di Salernitana – Rezzato. Il mister è tornato a parlare in sala stampa dopo un lungo silenzio:  “a me non piace fare chiacchiere, le risposte le voglio dare sul campo. Poi quando arriveranno le partite importanti, parlerò di più“ ha detto l’allenatore di Anzio.

Sulla gara: “Sono partite che servono per crescere e conoscerci meglio, al di là del passaggio del turno perché più andiamo avanti e meglio è». Sul mercato il mister preferisce non rispondere: “Sarebbe ingiusto parlarne dopo un risultato del genere”

“Al di là del risultato, la squadra ha fatto una discreta partita. Ad agosto i valori si appiattiscono completamente e proprio per questo non era facile affrontare stasera il Rezzato, pur essendo una formazione di Serie D. La squadra sta crescendo dal punto di vista del gioco, ma dobbiamo migliorare ancora tanto, soprattutto davanti alla porta. Dobbiamo continuare a lavorare con grande umiltà e preparare al meglio il prossimo turno di Coppa Italia contro l’Entella”. Queste le parole del tecnico

“La filosofia deve essere quella di non accontentarsi”  – ha concluso il mister – “Sono soddisfatto delle prestazioni della squadra in queste ultime uscite. Stiamo lavorando su più moduli e di volta in volta adotteremo quello più congeniale alle caratteristiche dei giocatori che stanno meglio”.

 

INTERVISTA VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.