Incidente Agropoli, amici sotto choc: “Ago, svegliaci da incubo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una di quelle morti che lasciano un pò tutti sgomenti, persi nel vuoto. E cosi Agropoli paese di residenza ma anche Battipaglia paese originario si ritrovano oggi a piangere la morte improvvisa di Agostino Chioccini avvenuta stamane sulla strada che collega Agropoli con Castellabate. Agostino, soprannominato sulla sua pagina facebook Argentino, era un ragazzo serio e benvoluto da tutti e lavorava in un bar pasticceria. E proprio lì stava andando quando, con il suo motorino, è andato a schiantarsi con violenza contro un’auto. Inutili i soccorsi: Agostino è morto all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per lui non ci sono state speranze.

Viveva solo con la madre, a cui era legatissimo. In particolare dopo la morte del padre, avvenuta un anno fa. Il 19enne avrebbe dovuto frequentare l’ultimo anno delle superiori.

E proprio in queste ore sulla pagina facebook di Agostino sono tanti i messaggi di cordoglio oltre che di dolore di quanti lo conoscevano e lo volevano bene.

Bruno scrive: Ti ho tenuto in braccio appena nato e mi avevi promesso di venirmi a trovare quando tornavi su. Mi hanno appena dato questa orribile notizia e non voglio crederci , non è giusto tutto questo.

Giuseppe, anche lui lascia un messaggio triste: Ciao fratello e straziante ricevere una cosa così brutta e ingiusta , dispiace tanto perché sei sempre stato un ragazzo solare e pieno di valori .. un forte abbraccio va alla tua cara famiglia ..mi raccomando Ago veglia sui tuoi cari perché avranno bisogno di te..
Fratello ti ricorderò con il tuo sorriso così bello e pieno di speranza ciao fratello mio ..
R.I.P

Patrizia è staziante: Ago Svegliaci da questo incubo

Ma sono tanti gli altri attestati per un ragazzo che non meritava questo tristissimo epilogo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.