La Salernitana gioca a tennis con il Rezzato: 6 a 1 e avanti tutta in Coppa Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salernitana accede al terzo turno di Coppa Italia e domenica 12 agosto affronterà a Chiavari la Visrtus Entella. I granata si sono sbarazzati del Rezzato compagine di Serie D che aveva tenuto il campo fino al 16esimo della ripresa quando Bruno era riuscito a pareggiare il gol siglato da Bocalon al 33esimo della ripresa.

Poi la reazione della Salernitana è stata travolgente ed immediata. I granata dopo l’1 a 1 di Bruno tornano in vantaggio con Agustin Vuletich: asse argentino con il traversone di Tiago Casasola e il colpo del 2-1 del neo attaccante granata.

Al 65esimo è ancora un assist di Casasola ad essere sfruttato al meglio dalle punte. Tocca a Bocalon bucare la rete ospite per il 3 a 1 e per la prima doppietta della stagione.

Nonostante il doppio vantaggio la Salernitana si scatena. Al 36′  Emilio Volpicelli, innescato da Palumbo, porta a quattro le marcature. Tre minuti dopo, 39esimo splendida conclusione dai 30 metri di Moses Odjer che infila il pallone all’incrocio per il quinto sigillo della serata.  Nel recupero, al 91′, il 6-1 finale realizzato da Luca Castiglia.

La gara tra la Virtus Entella e la Salernitana si giocherà al Comunale di Chiavari in virtù del numero inferiore assegnato ai liguri rispetto ai granata nel sorteggio del tabellone.

foto ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Praticamente poco piu’ di un allenamento…mettere benzina nelle gambe….ma queste partite sopratutto ad inizio stagione sempre meglio vincerle.Speruamo di poter fare un campionato di alto profilo…e un po’ piu di positivita’ da parte di tutti.Forza Granata!!!

  2. D accordo contro Lotito Mezzaroma e Fabiani. Ma quando scendono in campo i GRANATA me se Rezzato. Ciao ciao ciucciue’

  3. Io tornerò allo stadio quando non ci sarà piú possibilità di vedere questi scempi burocratici da parte della Lega e da parte di Presidenti che sanno promettere bene la “” luna”!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.