«Nessuna baby gang, solo lite tra ragazzi», sindaco Baronissi su ferimento 14enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’episodio occorso nel pomeriggio di domenica al Parco della Rinascita non è azione di alcuna gang. Si è trattata di una lite tra alcuni ragazzi tredicenni e conoscenti, scoppiata per futili motivi.

Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha appreso il reale svolgimento dei fatti questa mattina, nel corso di un colloquio telefonico con il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino, Alessandro Cisternino, che ha smentito categoricamente che il fatto, pur preoccupante, potesse essere riconducibile ad una baby gang.

Le famiglie presenti al momento dell’accaduto si sono rivolte ai Carabinieri della vicina stazione di Baronissi ma l’episodio non ha avuto alcuno strascico. Al momento non risultano denunce né querele.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sono la madre dei ragazzi aggrediti. Vorrei smentire il sindaco di Baronissi sul brutto episodio di ieri pomeriggio. Non si è trattato di una banale lite ma di un atto di violenza con conseguenze e denuncia

  2. BASTA DIFENDERE IL PROPRIO ORTICELLO E SE NE FREGA DEI FATTI QUELLI VERI. I SINISTROIDI SONO ABITUATI A VIVERE DI FAVOLE E PALLE. CARA SIGNORA ROSARIA LE SONO VICINO A LEI E AI RAGAZZI. VADA AVANTI SENZA FERMARSI LO DEVE AI SUOI FIGLI. COMPLIMENTI

  3. Su su web tv le news della valle dell’irno l’intervista della signora Rosaria con la denuncia in mano

  4. Come mai non vedo sul vostro giornale nessun cenno della replica della sig.ra Campanelli al sindaco Valiante?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.