Percorreva in auto gli scaloni di Agropoli: identificato e multato

Stampa
E’ stato individuato, grazie al sistema di videosorveglianza di cui è dotato il territorio comunale, il soggetto che sabato scorso, intorno alle ore 12, percorreva con l’auto, gli scaloni che da via Filippo Patella conducono all’ingresso del borgo antico, a ritroso.

Nei suoi confronti, il Comando di Polizia municipale procederà alla sanzione del caso e a perseguirlo a norma di legge.  «Non si possono tollerare – afferma il Sindaco Adamo Coppola – certi comportamenti che vanno al di là di ogni immaginazione.

Ho chiesto ai vigili urbani che venga operata una punizione esemplare verso chi ha compiuto tale oltraggio ad uno dei luoghi simbolo della nostra Città. Confido, intanto, che il senso civico e la ragionevolezza possano diventare i pilastri del nostro vivere».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono sempre più persone che non sanno proprio cosa significa vivere civilmente.

  • Ah ora ho capito perché dite che era napoletano. Fosse stato un salernitano avrebbe avuto almeno un SUV così che gli altri lo potessero notare. Ricordate che ció che avete fatto ad Agropoli lo avete fatto voi fittando i vostri garage ed i vostri cessi pur di fare i soldi. Siete la peggiore razza al mondo. L’odio prima o poi vi annienterà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.