Salernitana molte luci poche ombre: Bocalon-Volpicelli, attacco killer

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come ogni prima che si rispetti anche per la Salernitana, l’esordio all’Arechi ha fornito luci ed ombre. Fortunatamente le note positive superano di gran lunga le negative anche se la partita di Coppa Italia contro il dignitoso Rezzato non è probante al massimo. Comunque oltre ai vari Odjer, Catiglia e Vuletich ottima impressione l’ha lasciata Riccardo Bocalon con il puntero granata autore di due reti e che ha fatto tanto lavoro sporco per la squadra. Sbaglia qualcosa in appoggio, ma si impegna tanto smanioso di riscattare la passata stagione.

Altra nota lieta è Emilio Volpicelli: l’attaccante entra e segna un bel gol per il poker. Ancora infallibile e cinico a partita in corso.

Chi ha deluso è stato Nunzio Di Roberto: l’ex Perugia abbassa il ritmo e scompare dal campo nella ripresa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.