Salerno: allarme prostituzione in città. Esplode la polemica

Stampa
Torna il fenomeno della prostituzione per le strade di Salerno. Via Allende, via Wenner e le strade della zona industriale. A qualsiasi ora del giorno e della notte la presenza delle lucciole è costante.

E’ quanto emerge da un reportage del quotidiano La Città che ha dato la stura a numerose polemiche politiche.

Il Comune di Salerno ha emesso un’ordinanza per la quale è prevista una multa di 500 euro per le prostitute e per i clienti che in strada contrattano le prestazioni sessuali. La polizia municipale, solo nel mese scorso, ha elevato 68 contravvenzioni a meretrici di varia nazionalità e otto a transessuali, quasi tutti locali. Multati anche 14 clienti. Solitamente i consumatori di sesso a pagamento che ricevono la multa la pagano velocemente, anche per evitare imbarazzanti notifiche a casa.

Il consigliere Santoro: “Fermiamo spettacolo indegno”

A Salerno è emergenza illegalità, aree di spaccio e prostituzione ormai sono presenti in pieno centro, in queste settimane ha destato sdegno e stupore la presenza di prostitute in varie zone del centro cittadino con avvistamenti nei pressi della cittadella giudiziaria, su questa vicenda scende in campo il consigliere Dante Santoro : “la città è fuori controllo, ormai aree importanti della città sono inaccessibili ai cittadini ed espropriate da delinquenti ed incivili.

In queste settimane ho ricevuti segnalazioni di presenze sospette e prostitute in pieno centro, addirittura con postazioni nelle strade che conducono alla cittadella giudiziaria; visto che sindaco e company sono alieni ai problemi della città scenderò in campo in prima persona in sinergia con le autorità competenti per fermare questo spettacolo indegno e restituire un’immagine di normalità e civiltà alla nostra città”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Santoro dopo le fontanelle il nostro sindaco e Company è impegrato nel torrido caldo di agosto ha istallare le docce nelle spiagge libere di questa fine estate. ……che grande sindaco social selfie Facebook ecc

  • Ma si tratta, di prostitute TURISTICHE!!!??? fatevi schifo salernitani, merda di quartiere…rifiuto dell’umanita’!!!

  • Santoro quello che parcheggia il motorino sul marciapiede pubblico,accanto a quello condominiale in via Zara e poi nega la verità, bene bene fiatosulcapocollo e motorino sul marciapiede, il nuovo ducetto

  • Adesso tutti i pervertiti circoleranno nei pressi della Cittadella alla ricerca di qualche donnina su cui sfogare le proprie pulsioni e perversioni, a Napoli c’è la stessa situazione vicino al Centro Direzionale, più si indicano i luoghi e più il problema aumenta!!

  • Prego il giornalista di fare maggiore attenzione alla sua scrittura. Ad esempio “La polizia ha elevato 68 contravvenzioni a meretrici di varia nazionalità e otto a transessuali”, sintatticamente significa che sono stati multati sia le meretrici che i transessuali, come se essere transessuale fosse un reato in sé. Purtroppo questo errore categoriale è piuttosto diffuso ed è molto grave perché si lega alla grave discriminazione che colpisce i transessuali. Spero che la redazione vorrà correggere e non ripetere più un simile errore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.