Salerno: allarme prostituzione in città. Esplode la polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Torna il fenomeno della prostituzione per le strade di Salerno. Via Allende, via Wenner e le strade della zona industriale. A qualsiasi ora del giorno e della notte la presenza delle lucciole è costante.

E’ quanto emerge da un reportage del quotidiano La Città che ha dato la stura a numerose polemiche politiche.

Il Comune di Salerno ha emesso un’ordinanza per la quale è prevista una multa di 500 euro per le prostitute e per i clienti che in strada contrattano le prestazioni sessuali. La polizia municipale, solo nel mese scorso, ha elevato 68 contravvenzioni a meretrici di varia nazionalità e otto a transessuali, quasi tutti locali. Multati anche 14 clienti. Solitamente i consumatori di sesso a pagamento che ricevono la multa la pagano velocemente, anche per evitare imbarazzanti notifiche a casa.

Il consigliere Santoro: “Fermiamo spettacolo indegno”

A Salerno è emergenza illegalità, aree di spaccio e prostituzione ormai sono presenti in pieno centro, in queste settimane ha destato sdegno e stupore la presenza di prostitute in varie zone del centro cittadino con avvistamenti nei pressi della cittadella giudiziaria, su questa vicenda scende in campo il consigliere Dante Santoro : “la città è fuori controllo, ormai aree importanti della città sono inaccessibili ai cittadini ed espropriate da delinquenti ed incivili.

In queste settimane ho ricevuti segnalazioni di presenze sospette e prostitute in pieno centro, addirittura con postazioni nelle strade che conducono alla cittadella giudiziaria; visto che sindaco e company sono alieni ai problemi della città scenderò in campo in prima persona in sinergia con le autorità competenti per fermare questo spettacolo indegno e restituire un’immagine di normalità e civiltà alla nostra città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Caro Santoro dopo le fontanelle il nostro sindaco e Company è impegrato nel torrido caldo di agosto ha istallare le docce nelle spiagge libere di questa fine estate. ……che grande sindaco social selfie Facebook ecc

  2. Ma si tratta, di prostitute TURISTICHE!!!😃😃😃 fatevi schifo salernitani, merda di quartiere…rifiuto dell’umanita’!!!

  3. Santoro quello che parcheggia il motorino sul marciapiede pubblico,accanto a quello condominiale in via Zara e poi nega la verità, bene bene fiatosulcapocollo e motorino sul marciapiede, il nuovo ducetto

  4. Adesso tutti i pervertiti circoleranno nei pressi della Cittadella alla ricerca di qualche donnina su cui sfogare le proprie pulsioni e perversioni, a Napoli c’è la stessa situazione vicino al Centro Direzionale, più si indicano i luoghi e più il problema aumenta!!

  5. Prego il giornalista di fare maggiore attenzione alla sua scrittura. Ad esempio “La polizia ha elevato 68 contravvenzioni a meretrici di varia nazionalità e otto a transessuali”, sintatticamente significa che sono stati multati sia le meretrici che i transessuali, come se essere transessuale fosse un reato in sé. Purtroppo questo errore categoriale è piuttosto diffuso ed è molto grave perché si lega alla grave discriminazione che colpisce i transessuali. Spero che la redazione vorrà correggere e non ripetere più un simile errore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.