Salerno: il Comune installa le docce sulle spiagge libere

Stampa
Il Comune di Salerno sta provvedendo, con l’intervento degli operai della Salerno Sistemi, all’installazione di docce pubbliche sulle spiagge libere cittadine.

Un servizio reso ai bagnanti per rendere ancora
più piacevole e confortevole la permanenza sugli arenili cittadini. Le docce pubbliche sono entrate in funzione presso le spiagge libere
di Torrione e Mercatello.

Accompagnato dall’Assessore all’Ambiente, Angelo Caramanno e da un gruppo di consiglieri comunali, ho svolto stamani una ricognizione agli impianti, incontrando anche alcuni bagnanti che hanno molto apprezzato l’iniziativa.

L’Amministrazione Comunale confida in un utilizzo delle docce ispirato al senso civico che ne consenta la fruizione collettiva e prevenendo atti di vandalismo e inciviltà.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non solo non sono opere straordinarie(ma solo un esempio di civiltà e progresso)ma in tutto il nostro sud sopratutto sicilia e calabria ci sono le docce pubbliche in spiaggia da oltre ventanni(io testimone)ma solo a salerno viene fatto passare per chissà che, datevi una ridimensionata un po tutti quanti, lavorate in silenzio e non fate campagna elettorale, il 4 marzo la gente vi ha già mandato a casa, non scordatelo mai.

  • Saranno felici topi, blatte e scarafaggi…si fanno la doccia, nella citta’ turistica del cazzo…!!!

  • Non preoccuparti, Marcolini. Topi, blatte e scarafaggi spariranno magicamente appena si insediera’ la nuova giunta, alle prossime elezioni. Le docce, invece, spariranno molte meno magicamente canalizzare da qualcuno dei nostri civilissima concittadini nel giro di un paio di settimane.

  • io semplicemente mi vergognerei di mettermi in posa per l’installazione di una doccia su una spiaggia lurida per di più a dieci giorni da ferragosto.

  • (s)indaco DeLucalmente manipolato, dopo aver realizzato un’opera architettonica di questa portata, un bel selfie ci voleva proprio.
    N.B.
    Anche questo è modello Salerno for ever da nascond….ehm, volevo dire da esportare! ?

  • Quanto meno, puoi sciacquarti la ferita subito dopo esserti punto con qualche siringa ben occultata tra la sabbia!!! E prima di rituffarti nel mare CARAIBICOOOOOOOOOOOOO???

  • Io continuo a vergognarmi, loro fanno campagna elettorale ma non sanno che ormai è troppo tardi. Hanno avuto il loro tempo e non è stato sfruttato. Figli di papà, casta e clientela fuori dalle amministrazioni.

  • blatte e topi hanno invaso le zone alte della città (via calenda, via seripando, via laspro) e gli amministratori si divertono con le docce. nei paesi civili vi sono docce, bagni e bar su ogni spiaggia libera. l’assessore caramanno ha affermato che salerno è pulita, ma la conosce la città o per lui salerno è solo corso vittorio emanuele? gli assessori devono girare per la città, prima devono scoprirla, poi devono osservare le inadempienze commesse da tutti i settori comunali e se sono intelligenti devono rimediera alle 1000 carenze: sporcizia ovunque, vigili assenti e quando si vedono solo durante le processioni o per fare multe, specchi ostruiti da foglie, ecc
    quel nuovo mezzo che gira per la città è il colmo; gli operatori non hanno capito come funziona e credono che passando puliscono la città; idiozie, per pulire bene devono essere sgombrate le strade dalle auto ed il mezzo deve passando adiacente i marciapiedi, non al centro strada togliendo la sporcizia e buttandola sotto le auto parcheggiate. VERGOGNATEVI

  • Rosario, Marcolino, Mario, Aldo: tanti nomi, la stessa persona. Sei sgamato, cambia stile per ogni personaggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.