Tutto esaurito per il primo dei Concerti di Mezzanotte al Ravello Festival

Stampa
Tornano, nell’incanto notturno dei giardini di Villa Rufolo, i Concerti di Mezzanotte, fortunata iniziativa promossa nei primi anni Novanta dall’Amministrazione Provinciale di Salerno e fanno registrare subito il tutto esaurito. Circa 300 le persone che hanno applaudito Andrea Lucchesini apripista dei cinque appuntamenti che impreziosiscono il cartellone agostano del Ravello Festival.

A Ravello, Lucchesini ha accostato due autori, capisaldi del pianoforte romantico: Robert Schumann e Fryderyk Chopin. Di Schumann ha eseguito, la Fantasia in do maggiore. Dopo l’intermezzo – un appropriato trittico di notturni, conclusione con il secondo Scherzo in si bemolle minore di Chopin. Prossimo appuntamento in Sala dei Cavalieri, giovedì 9 agosto, con Sun Hee You. (ph Pino Izzo)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.